venerdì 28 aprile 2017

HOUSE ESCAPE

proviamo a scappare

4 commenti:

carla ha detto...

ho raccolto una corda, quello che sembra un mattarello, un pezzetto di legno e un secchio. metto il "mattarello" sopra il pozzo, poi la corda, il pezzo di legno che poi è la maniglia della manovella e il secchio sulla corda, tenendo il tasto del mouse premuto giro la manovella e tiro su il secchio, prendo la cassetta e quindi la chiave, prendo il secchio con la corda quindi la corda, apro la legnaia e entro.
A sx trovo un pezzo di una pala e a dx un bastone bianco. metto la corda sul gancio sopra la cassa, cliccando diverse volte la corda si sposta e si lega all'incudine e quindi si solleva la cassa, sposto il tappeto e trovo una botola.
sono ferma non riesco ad abbinare il bastone alla pala

carla ha detto...

trovata una bottiglia a dx sopra una cassa e dentro una chiave

carla ha detto...

la chiave apre la botola, la serratura e raso terra, in basso al centro, vado in cantina, dalla libreria in un libro rosso trovo il numero 35, a sx tra le casse trovo il manico della pala, vado a scavare nella tomba e tro un altro munero, 16, credo che completo sia 1635, vedremo...utilizzo ancora la pala e trovo dove mettere i numeri, trovo una chiave. torno in cantina.
giro il timone come ho fatto per il pozzo per aprire la porta ma questa si riabbassa.
ecco, dopo aver girato il timone metto il bastone bianco sulla catena, entro......ma questa scena io l'ho già vista in qualche altro gioco......le casse da spostrare con il gancio...mah!
con il comando vicino alla porta sposto le tre casse con la maniglia e le metto sopra le altre casse, uso la chiave sulla porta e fuori.
ciao

uwetta ha detto...

grazie :)