domenica 22 gennaio 2017

ESCAPE FROM THE ROOM WITH GIMMICK 20

mini gioco

2 commenti:

carla ha detto...

osservare l'indizio nella scatola sotto l'orologio e poi immaginare di far camminare la lancetta secondo i gradi indicarti, 30, 150 e 90 e osservare a quale pallino colorato coincidono, giallo, blu, blu e inserire i colori nella scatola, prendere la chiave e aprire il mobile,
Ora osservare i numeri e i simboli sulle tazzine e osservare anche la posizione dei manici, andare allo scaffale e sulla scatola inserire il numero dell'operazione ottenuta in base all'indizio "cuori": 7 0 x 5 + 9 = 359.
Tornare al mobile e osservare a quale colore si riferisce l'indizio 3U3D1G blu rosso verde e metterlo sulla scatola, prendere il cacciavite e aprire la placca dell'interruttore, spegnere la luce e memorizzare i numeri, accendere e osservare sui libri a quale numero corrisponde la parola KAM, indizio della scatola sul tavolino ... 172 inserire i numeri e prendere il foglietto, andare al quadro coi pallini e cliccare gli angoli secondo l'indizio :basso dx, basso sx, alto dx, alto sx, basso dx, alto dx.
per aprire questa scatola osservare il quadro con i cerchi concentrici e la sequenza dei colori dall'esterno verso l'interno: giallo, rosso, blu, rosso, giallo, rosso e cliccare i tasti in quest'ordine.
Prendere la tessera e osservare la scritta, le lettere maiuscole YKC sono l'indizio per aprire l'ultima scatola, pendere la chiave e fuori.
Ciao

uwetta ha detto...

grazie :)