GAME A preso bottone sotto il tavolo osservare bene il giocatolo sulla mensolina e segnarsi il numero mettere il bottone alla scatola sul tavolo e poi digitare il numero 5 3 2 presa pinza, segnarsi i cerchi colorati - è un indizio usare la pinza sulle maniglie dell'armadio aprire e prendere la scala, cliccare in alto e segnarsi la sequenza dei colori andare all'armadietto e aprire le ante secondo la sequenza colorata rosso-verde-blu-rosso-blu preso altro bottone mettere il bottone alla scatola sul tavolino a lato della porta e digitare i numeri finché non compaiono le macchie colorate come indizio dell'altra scatola : 6 9 8 preso cacciavite posizionare la scala sotto la griglia e usare il cacciavite per aprirla e pendere il libro che diamo al tizio ora abbiamo la chiave per uscire
sul divano presa tessera cliccare le foto e prendere la tessera poi ingrandire quella centrale a sn per un indizio cliccare le antine basse del mobile e digitare 663 presa tessera e segnarsi altro indizio ( sua i numeri che le figure ) cliccare la mensola più bassa del mobiletto piccolo per prendere una tessera osservare il pannello con i cuori e segnarsi la posizione ( partendo dall'alto ) dei cuori grigi cliccare il cassetto del mobiletto piccolo e posizionare nel giusto modo i cuori ( sempre dall'alto ) 2 4 2 1 3 6 presa chiave e segnarsi la griglia usare la chiave sulla vetrinetta del mobile presa tessera dietro un pupazzo osservare le scritte verdi dei pupazzi in alto e confrontarle con la griglia di prima cliccare sulla scatola dentro il mobile il numero ottenuto: 8 6 7 presa altra tessera osservare la scatola sul mobiletto piccolo e tornare all'altro per contare i cappellini: 1 3 2 presa altra tessera ora unire indizio nel mobile - sotto - con il pannello dei cuori per ottenere la sequenza da usare sulla scatola a lato del pannello stesso dei cuori
presa tessera guardare la sequenza colorata dei tre cuori sul pannello e riprodurla sulla scatola davanti al tizio rosso-azzurro-grigio presa chiave cliccare la mensola sotto il pannello dei cuori prendere la tessera e usare la chiave preso foglio che svela uno scomparto segreto sulla parte alta del mobile presa ultima tessera dare le tessere al tizio che ci da il codice 2 3 4 che apre la porta e fuori
2 commenti:
GAME A
preso bottone sotto il tavolo
osservare bene il giocatolo sulla mensolina e segnarsi il numero
mettere il bottone alla scatola sul tavolo e poi digitare il numero 5 3 2 presa pinza, segnarsi i cerchi colorati - è un indizio
usare la pinza sulle maniglie dell'armadio
aprire e prendere la scala, cliccare in alto e segnarsi la sequenza dei colori
andare all'armadietto e aprire le ante secondo la sequenza colorata
rosso-verde-blu-rosso-blu
preso altro bottone
mettere il bottone alla scatola sul tavolino a lato della porta e digitare i numeri finché non compaiono le macchie colorate come indizio dell'altra scatola : 6 9 8
preso cacciavite
posizionare la scala sotto la griglia e usare il cacciavite per aprirla e pendere il libro che diamo al tizio
ora abbiamo la chiave per uscire
GAME B
sul divano presa tessera
cliccare le foto e prendere la tessera poi ingrandire quella centrale a sn per un indizio
cliccare le antine basse del mobile e digitare 663 presa tessera e segnarsi altro indizio ( sua i numeri che le figure )
cliccare la mensola più bassa del mobiletto piccolo per prendere una tessera
osservare il pannello con i cuori e segnarsi la posizione ( partendo dall'alto ) dei cuori grigi
cliccare il cassetto del mobiletto piccolo e posizionare nel giusto modo i cuori ( sempre dall'alto )
2 4 2 1 3 6
presa chiave e segnarsi la griglia
usare la chiave sulla vetrinetta del mobile
presa tessera dietro un pupazzo
osservare le scritte verdi dei pupazzi in alto e confrontarle con la griglia di prima
cliccare sulla scatola dentro il mobile il numero ottenuto: 8 6 7
presa altra tessera
osservare la scatola sul mobiletto piccolo e tornare all'altro per contare i
cappellini: 1 3 2
presa altra tessera
ora unire indizio nel mobile - sotto - con il pannello dei cuori per ottenere la sequenza da usare sulla scatola a lato del pannello stesso dei cuori
scatola vicino ai cuori
presa tessera
guardare la sequenza colorata dei tre cuori sul pannello e riprodurla sulla scatola davanti al tizio
rosso-azzurro-grigio
presa chiave
cliccare la mensola sotto il pannello dei cuori prendere la tessera e usare la chiave
preso foglio che svela uno scomparto segreto sulla parte alta del mobile presa ultima tessera
dare le tessere al tizio che ci da il codice 2 3 4 che apre la porta e fuori
Posta un commento