mercoledì 10 febbraio 2016

DA NOI A VOI

vi riporto la richiesta di Stefano fatta su fb

ciao a tutte/i , volevamo fare un primo piccolo bilancio dell'iniziativa NOI CON VOI , ieri è stata la terza volta e abbiamo giocato in 4 , tolti me ed Uwetta , solo 2 persone hanno giocato e li ringraziamo . ci piacerebbe sapere se è un iniziativa che interessa , capisco che la domenica alle 18:00 ci sono altre cose più importanti da fare ma magari potremmo trovare un giorno ed un orario più consono. quello che vorremmo fare è rendervi più partecipi alla vita del blog e del gruppo su fb . ciao e grazie

8 commenti:

uwetta ha detto...

nessuno si fa avanti con delle proposte?

carla ha detto...

non ho proposte, l'idea che avete avuto è buona già di suo.
Forse ci vuole ancora un po' di pazienza per coinvolgere altre persone, in fondo sono solo due domeniche che la cosa è iniziata, magari più in là ci sarà più partecipazione, o magari gli scapposi si faranno avanti con proposte di altri giorni o altri orari. :)
Per quello che mi riguarda ho difficoltà ad esserci la domenica perché il pc è quasi sempre occupato dal mio consorte. :)

amazzone ha detto...

ciao a tutti
x quanto mi riguarda, la domenica è dedicata alla famiglia e in particolar modo, il pomeriggio.
forse è il caso di chiedere in che orari ci si collega in particolare durante la settimana.
io più che altro durante la settimana tra un turno e l'altro dalle 14,30 alle 18,00 e la sera dopo le 21,00
l'iniziativa è buona, ma x ogni novità ci vuole il suo tempo x decollare.

simpa ha detto...

Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi dei giochi che postate... sono anni ormai che non vedo l'ora di arrivare a casa per rilassarmi un attimo, ma purtroppo io torno la sera alle 20:00 e la domenica spesso sono presa da tutte le faccende che non posso svolgere durante la settimana. Però vi assicuro che siete il mio punto di riferimento per il mio relax. Grazie ancora

uwetta ha detto...

grazie per esservi espresse, speriamo che anche altri seguano il vostro esempio.
in ogni caso terremo conto di ogni parere

Anita ha detto...

come ho scritto su FB per me la domenica pomeriggio in effetti sono un po' incasinata, tranne rare volte. ma se si fa alla sera dopo le 9 che sia sabato o domenica non ho grossi problemi :)

Anonimo ha detto...

Buonasera. Mi spiegate cosa è l'iniziativa "NOI CON VOI"?
Si svolge solo la domenica alle 18.00?

Grazie.

Giulia.

stefano ha detto...

ciao Giulia , stiamo provando a giocare insieme e sono 3 domeniche che ci stiamo provando , siamo partiti con la domenica alle 18 ma vediamo che ci sono delle difficoltà, siamo aperti ad altri giorni ed orari . stiamo giocando su fb perchè i commenti si aggiornano in automatico , tienici d'occhio , ciao