domenica 31 gennaio 2016

NO ONE ESCAPE: DUNGEON 1

un nuovo gioco FLASH512




 

9 commenti:

carla ha detto...

ho trovato una pietra blu
poi osservare le frecce sul muro e i simboli sull'enigma con le pietre da cliccare quindi illuminare i tasti come da screen pietre questo perchè, per esempio, dove c'è il cerchio con le pietre colorare le frecce indicano il secondo, il terzo e in quinto posto a dx e il quinto e il settimo a sx. Così per le altre schermate con la fontana e il balconcino.

carla ha detto...

sulla fontana preso un simbolo in pietra, sulle pietre colorate un'altra pietra blu, le metto tutte e due al loro posto sotto l'uovo

carla ha detto...

osservare i simboli sotto i cristalli colorati e contare le pietre accese relative, quindi scrivere III,VII e V, posiamo prendere il cristallo rosa, metterlo sull'isolotto quadrato, avremo una chiave, apriamo lo scrigno e abbiamo un altro simbolo in pietra

carla ha detto...

devo trovare il modo per cliccare le pietre blu, ho notato delle piccole frecce bianche dalla fontana e dallo scrigno, chissà se servono a risolvere l'enigma

uwetta ha detto...

ciao non ti posso aiutare manco vedo tutte le frecce sui muri!

carla ha detto...

sono riuscita ad aprire l'uovo ma non ho capito bene come, avevo provato contando quante pietre erano accese in base ai simboli segnati sotto ma non ho terminato la sequenza a l'uovo è caduto.
Vabbè, comunque ho cliccato 3 volte a dx, 4 a sx e 1 a dx

carla ha detto...

ciao uwetta, io ho dovuto ingrandire lo schermo :)

carla ha detto...

presa la pietra (che mi pareva un uovo) e messa sulla fontana, ho messo i simboli di pietra sulla porta a sx dei cristalli colorati e ho trovato un pezzo di roccia.
ah, ecco a cosa servivano le frecce bianche, sotto lo scrigno c'è un retino e lo uso nella fontana e trovo un altro oggetto in pietra, li metto sull'altra porta e... che delusione.... to be continued....:(((

uwetta ha detto...

grazie :)