lunedì 27 luglio 2015

CODY SAW GAME

un nuovo gioco INKA


 

3 commenti:

stefano ha detto...

Sacco e lucchetto , cassa , andare a dx , le porte si chiudono , bisogna scrivere il nome del ragazzo , CODY JONES , non so se vede prima da qualche parte , cody è il titolo del gioco ma jones l'ho visto dopo morto , presa macchina fotografica . Ancora a dx , fiammifero , trapano ed elastico , in alto , gatto e rampa , a dx c'è uno zombie , nella stanza di matrix preso laser , passare matrix e prendere scatola fiammiferi , insetticida e fionda , unire fionda con elastico e fionda ed elastico , stanza in alto , sul muro c'è una X , fare buco e si esce nella stanza dello zombie , mettere caramella a terra ma non so come ucciderlo . Stanza a dx foglio e chiave , mi sono perso ahahah , in una stanza presa macchina e controller , altra stanza baule .

Mi fermo qui

stefano ha detto...

Nella stanza sotto a dove si comincia , preso interruttore per pianta cannone , unire chiave e lucchetto , mettere gatto nella stanza dove c'è scritto 1 kg e usare il laser per farcelo andare , pianta cannone e metterla davanti al buco nel muro, mettere la caramella a terra e quando scatta il conto alla rovescia cliccare il pulsante senza antenna , adesso possiamo entrare nella stanza preso chip e treppiedi , unirlo alla macchina e metterla davanti alle sbarre e dietro la cassa , sopra la cassa la macchina , manca qualcosa ancora , unire fionda e chip e usarla davanti la stanza del robot di cody , preso robot , costume e control robot cody . Stanza a dx , c'è una bottiglia , prima di prenderla mettere la rampa , prendere la bottiglia , un masso chiude la porta , usare trapano per passare . Prima di entrare da pacman mettersi il costume , entrare si impaurisce e mettere il baule aperto dargli un calcio e lui si nasconderà li dentro , mettere lucchetto , presa chiave , la stanza a dx e quella con il mostro , usare il controler della macchina , fare la foto e poi entrare a prendere il cappello e scappare .

Finisco domani

stefano ha detto...

Prendere il robot di cody è buttarlo nel buco nella stanza con i numeri , orsa guardare il foglio , un numero lo si fa nella stanza di sopra e la'ltro nella stanza soto con il controler (es. 52 , 5 sopra e 2 sotto) , si aprono le porte , stanza a dx gatto e martello , dal buco si vede il drago , usare il martello sul muro , cade la mensola ed una cosa a terra , sempre nella stanza usare il fiammifero , fatto drago arrosto , nella stanza sotto 2 videogiochi , nella prima usare insetticida , darla alla pera per far scappare il verme , pera dentro al tronco e preso disco , nel secondo , usare la chiave alla cabina e prendere il topo e metterlo sulla spalla della guardia , preso cappello e mess e parlare con l'altro tizio e mettere il gatto vicino a dx e preso altro cd. Passare il drago , parliamo con tony stark , dargli la bottiglia , cliccare iron man e prlare con tony , andare ancora a dx e parlare con giammarco che ci da un capello , far vedere il capello a toby e poi metterlo nella macchina di dx , preso criceto e darlo a giammarco. Dare i dischi a morpheus che ci da 2 mosse di karate , difesa ed attacco , parlare con morpheus e chiedere di matrix , ci da un cell , usare la difesa davanti al tizio e poi l'attacco , abbiamo 15 secondi per trovare il codice , sul muro ci sono dei segni , contarli per avere il codice , presi i soldi , chiamare al cell e riceviamo telefonata . Ritornaimo da tony e gli diamo i soldi e ci da l'armatura a noi non ci va e lo diamo a giammarco che entranella stanza a dx , cliccare sulla mano in basso ma non riusciamo a distruggere il robot , ritorniamo da tony , riparliamo con lui e ci dice che per avere un'altra amra vuole il cappello , dare il missile a giammarco , entra nella stanza usa la mano e poi il missile , robot distrutto , guardare il filmato e fine