mercoledì 27 maggio 2015

THROUGH TIME ESCAPE

proviamo a scappare


5 commenti:

stefano ha detto...

Scatola con numero dal cassetto comodino e vaso , dal cassetto con lo specchio candela e bottiglietta , presa torcia , ingrandire la candela e accenderla , chiave che apre il muro sotto al tavolo , altra scatola . Cliccare sul letto , al centro dx , presa chiave che apre il baule , spostare i vestiti e prendere il martello. Rotto specchio e preso vetro per tagliare la sedia a dx , chiave , disegno e pezzo puzzle.

mi sono bloccato qui , buonanotte

sara ha detto...

evidenziare le rose nel baule cliccare la seconda pallina io ho pasticciato con le lettere e il foglio si è girato. Tenere il foglio in primo piano, la freccia indica un nascondiglio sul muro di mattoni - ottava fila contando dall'alto in basso quinta pietra contando da dx a sx - Pulire il cd con il solvente. Inserire la data 2094 sul cofanetto.
Codice alberi 4231 (altezza)

uwetta ha detto...

grazie Sara io a parte trovare la prima chiave non ho fato molto :)

sara ha detto...

usare la torcia per accedere al passaggio segreto - abbinare le frasi celebri - andare a dx - colonna con casetta : cliccare il punto successivo in modo che il pennarello possa tracciare il contorno alto sx - tetto - basso dx ecc..- tornare alle scale - pannello a sx cliccare sui trattini in modo che il disegno assomigli vagamente ad una rosa - aprire con la chiave appena trovata.
entrare - comporre il puzzle si forma un numero 7482 - spegnere la torcia sx con acqua utilizzare il numero - inserire le due asticelle nell'aggeggio sul tavolo - inserire il lettore appena trovato - entrare nel teletrasporto.
Ewwwwiva!!!

Stefano ha detto...

Grazie per l'aiuto