mercoledì 27 maggio 2015

PAPER WORLD ESCAPE 4

un gioco Esklavos




2 commenti:

Gabri ha detto...

entrando nella casa si raccolgono: coltello, foglie secche e si annota il numero 14234
Andare alla schermata con lo spaventapasseri e raccogliere l' arancia e il bastoncino (dietro la seconda margherita), mettere le foglie sul sasso a destra. Col coltello togliere la buccia all'arancia e nel laghetto prendere sassi e piedediporco.
Usare i sassi sul le foglie e abbrustolire la buccia d'arancia; usarla per fare la faccia allo spaventapasseri: chiave rossa.
Tornare alla casa e col piedediporco aprire la botte: bottiglia e cacciavite.
Schermata col mulino, usare il cacciavite per liberare l'ape, andare alla schermata con i fiori e utilizzare il codice della botte (14234): tra un fiore e l'altro, cliccare sempre sul bocciolo che alla fine darà la chiave blu.
Schermata del mulino, annotare il codice sul cartello (5142351) e suonare col bastoncino le zucche: chiave gialla.
Schermata spaventapasseri: con la bottiglia prendere il pesciolino arancio nel laghetto e annotare la sequeza di lettere colorate (a giallo, b rosso, c blu, c verde, d bianco) e andare al laghetto del mulino, mettere il pesce e posizionare i pesci colorati sui sassi, secondo sequenza: preso cristallo.
Mettere il cristallo sul ceppo nella casetta: altra dimensione, prendere l'occhio dalla finestra, leggere il foglio con i simboli e ripeterli sulle pareti, poi "guardare" ogni simbolo con l'occhio, cliccando poi sulla finestra si prende la chiave per la porta astrale.
Tornando in casa si trova la chiave bianca, finito

uwetta ha detto...

grazie :)