martedì 15 luglio 2014

GGAMES ESCAPE

tanti enigmi da risolvere




16 commenti:

rosella ha detto...

ciao se qualcuno ha la soluzione la può mettere???

uwetta ha detto...

ciao se mi dai tempo provo a farla . avevo trovato 3 semi delle carte ma poi alla scatola con i colori e numeri mi sono bloccata

rosella ha detto...

l'ho riaperto ma resto ferma ancora ho 3 semi

uwetta ha detto...

scusa ora lo inizio

uwetta ha detto...

gurdare la mensolina indizio per orologio ( 4 tartarughe - 7 nani - 3 porcellini ) 473 . presa chiave . apriamo la porta tra le due nicchie

sofi ha detto...

se ti manca il cuori sposta l'orso toccando la coda

uwetta ha detto...

dall'armadietto basso preso picche . osservare a lato della porta il pannello girevole trovare la posizione delle lettere S P I N e metterle all'antina sn del mobile bianco

armadietto bianco

preso quadri

uwetta ha detto...

grazie Sofi

uwetta ha detto...

mettere i semi sul pannello e prendere la chiave che apre una antina del mobile bianco indizio colori

uwetta ha detto...

il foglio indica il quadro con le caselle colorate ma la sequenza non funziona sulla scatola

uwetta ha detto...

ok fatto avevo contato male i quadratini :)


colori e numeri


presa chiave

uwetta ha detto...

con la chiave ho aperto l'altra antina e cliccato bottone . si è spostato il quadro . a ds della porta sul pannello con 4 tasti riportare i colori dei semi e prendere il foglio .

uwetta ha detto...

messo il foglio alla finestra la sua ombra è sul muro dove si è alzato il quadro

uwetta ha detto...

l'indizio si riferisce alle porte e come devono essere aperte
mobile bianco : ch - ch - ap - ch
mobile scuro : ch - ap
presa chiave e fuori

rosella ha detto...

grazie uwetta e io che cliccavo i colori del quadro

uwetta ha detto...

:))))