lunedì 30 gennaio 2012

JAN ESCAPE

ritornano i personaggi di Detarou , 3 finali




46 commenti:

Gabri ha detto...

ho iniziato ma non ci sto capendo nulla... c'è nessuno?? :-)

Gabri ha detto...

ok, ho capito l'indizio del libro: i numeri sulla "ginocchiera" vanno cliccati partendo dal 9 come indica e proseguire con tutti gli altri numeri considerando i segni come se fossero frecce e non il segno di maggiore/minore... in pratica: 9856321470

carla ha detto...

ciao grabriio ho capito solo come far esplodere la testaq del tipo segunedo le indicazioni del libro in pratica partendo da 9 si cliccanon in segunasa i numeri vicino, esempio 9 8 poi 8 5 poi 6 5 ecc

stefano ha detto...

ciao

immagine

carla ha detto...

opssssss

stefano ha detto...

guardando gli omini verde e giallo si apre vetrina , presa mano manichino a sx

stefano ha detto...

end se si usa la mano sul naso sulla porta

Gabri ha detto...

ciao! grazie, stavo impazzendo con quelle ombre che si vedono sulla tv sx-dx dx-sx... sto gioco è così surreale...

stefano ha detto...

a me non piace per niente , la mano si usa per aprire griglia in alto

stefano ha detto...

dentro a sx ci sono dei numeri colorati a dx non capisco

carla ha detto...

il cuore è un indizio per il calendario ma non capisco l'utilità. ciao ste

stefano ha detto...

ciao , ma ha a che fare anche con la pulsantiera?

carla ha detto...

io credo più col calendartio perchè alla tastiera manca una fila e poi c'è il numero 1.
invece i colori forse sono per la scatola e isegni colorati sul calendario.
ho provato a metterli in ordine in base al numero dei lati facendo così il numero 8652 ma non funzia, non ho pensato il contrario però ora provo

carla ha detto...

no niente

carla ha detto...

che siano al contrario??

carla ha detto...

cioè sottosopra

stefano ha detto...

boh :)))))))))))

stefano ha detto...

sotto la signora si vede qualcosa

Gabri ha detto...

si, infatti ho provato a darle la mano del manichino (visto che sbadiglia!) ma nulla :-) mah...

Gabri ha detto...

ha ha una fine è mettere le dita nel naso sulla porta...

carla ha detto...

ahahahah anche io

carla ha detto...

io devo andare a prendere la figliola a scuola, postateeee!!!ciao a presto

stefano ha detto...

consideriamo finito il gioco allora? :)))))))))))))

stefano ha detto...

bella scusa , ciao :)))))))))))

Gabri ha detto...

ciao! :-) io continuo, voglio vedere il livello di assurdità...

stefano ha detto...

trovata la tastiera , il cuuore va girato come il 4

stefano ha detto...

presa birra e versata nel bicchiere , preso omino blu

stefano ha detto...

la pianta mi ha dato una foglia

stefano ha detto...

l'mino con le ali messo sulla coppia e preso cilindro

stefano ha detto...

non trovo altro da fare

stefano ha detto...

la foglia al panda dottore che mi ha dato un foglio , l'ordine per i numeri e le forme sul calendario

stefano ha detto...

5928 perchè il triangolo è capovolto , quindi 6 diventa 9 , presa testa

stefano ha detto...

altro end , cilindro + testa + batterie il pupazzo messo sopra le scale a dx dove c'è il disegno dell'omino

Gabri ha detto...

forse bisogna trovare una testa da mettere sopra l'affare che stava dietro la donna sdraiata

Gabri ha detto...

appunto... sto un po' in ritardo...

Alessio Di Gesù ha detto...

Bisogna trovare l'ultimo finale.....

Alessio Di Gesù ha detto...

Finali 1°=mano sul naso - 2°=inserendo la statuina - 3°?

stefano ha detto...

ho ripreso l'omino con le ali e messo nel buco dove ci sono i numeri colorati ma non so che succede

stefano ha detto...

l'ho rifatto , si vede un panda che cade in un buco

Alessio Di Gesù ha detto...

Si deve prima aprire la porta con la mano nel naso e poi si fa uscire l'omino con le ali dal buco e si esce dalla porta

Gabri ha detto...

grazie per gli aiuti, ciao! :-)

stefano ha detto...

grazie end con timbro rosso :)

stefano ha detto...

ciao , Mamozio è arrivato Caprari , con la febbre ma è arrivato :))))))

Alessio Di Gesù ha detto...

Prego e al prossimo gioco))))))

Alessio Di Gesù ha detto...

Quando passa la febbre poi vedremo sempre se avrà spazio per giocare))))))))

stefano ha detto...

forse si , si è fatto male insigne